Sul canale Xbox è stato da poco pubblicato un nuovo video della versione demo, proiettato a Gamescom 2015 per il gioco Rise of the Tomb Raider. Il video mostra una sessione di gioco piuttosto lunga (13:03 minuti) ambientata sulle montagne innevate che abbiamo già visto nel filmato mostrato durante la conferenza E3 di Microsoft, consentendoci di farci un’idea sempre più chiara di quello che sarà il gioco.
Le ambientazioni sono senza dubbio suggestive e la demo mostra una grafica niente male, con una giovane Lara Croft nella sua nuova (e apprezzata) versione caratterizzata da un fisico sempre molto attraente, ma anche più realistico nelle forme rispetto al passato.
Ecco il video, ricordiamo che Rise of the Tomb Raider verrà pubblicato il 10 novembre per Xbox 360 e Xbox One e più avanti, nel 2016, anche per PC e PS4. Il filmato è piuttosto interessante e grazie all’interfaccia ridotta e alla grafica mozzafiato sembra quasi di guardare l’inizio di un film di avventura… ma se siete terrorizzati dagli spoiler e volete che il gioco sia per voi una completa sorpresa, cliccarci potrebbe non essere una buona idea!
Fonte: dualshockers
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…