Ricordate le famose scapre “Nike Mag” autoallaccianti di Ritorno al Futuro: Parte II? Finalmente sono realtà perchè nella giornata di ieri, sono state annunciate ufficialmente!
Ieri 21 ottobre 2015 era la giornata perfetta e Nike non si è lasciata scappare l’occasione. Tramite un video su Facebook ha infatti mostrato ai suoi fan di aver consegnato il primo e limitatissimo nuovo modello di “Nike Mag” autoallaccianti direttamente a Michael J. Fox.
Le scarpe sono una vera gioia per gli occhi, in quanto, oltre che esteticamente identiche a quelle del film, sono dotate di una speciale tecnologia autoallacciante che stringe i lacci al punto giusto.
Purtroppo però queste fantastiche “Nike Mag” fanno parte di una serie estremamente limitata. Il primo paio è destinato a Michael J. Fox e nel 2016 saranno poi vendute solo tramite una speciale asta sul sito della Michael J. Fox Foundation. Il ricavo andrà interamente devoluto alla fondazione per la ricerca sul morbo di Parkinson.
Trovate qui di seguito allegato il video dove Michael J. Fox indossa per la prima volta il primo vero modello di Nike “Mag” autoallaccianti.
Fonte: Micheal J. Fox Foundation
Uno dei misteri misteriosi con cui cominciamo questo 2025 riguarda uno dei giochi più attesi…
Come sarà questa nuova console che sembra avere nel mirino allo stesso tempo Sony con…
La faccia contro lo schermo del PC e niente occhiali da vista. Eppure è uno…
Cosa si prospetta nel futuro di Geralt quando saremo nel mondo di The Witcher 4?…
Starfield è un gioco sterminato anche se a volte un po' vuoto, i developer di…
Se vogliamo trovare un merito a Secret Level, ci ha permesso di ricordarci di tanti…