Con questo veloce trucco puoi creare la tua carta flashback Ultimate Team su FC 25: fallo oggi e dominerai ogni singola partita.
Come sappiamo ogni giorno EA Sports fa uscire delle promozioni nuove su FC 25 con la modalità Ultimate Team che anche quest’anno sta venendo curata con grande attenzione e nei minimi dettagli. Tuttavia pare proprio che questa volta l’amore dei giocatori verso questo titolo stia man mano scemando o quantomeno perdendosi assai in anticipo rispetto a quanto accade normalmente.
Come sappiamo infatti i capitoli calcistici di questa serie che ha cambiato nome passando da FIFA a FC non cambiano la loro sostanza: si punta tutto sulla modalità online più remunerativa possibile per la compagnia canadese, a discapito di tutto. Ma quest’anno ci sono due problemi che stanno causando un po’ troppo malumore. Il primo è il gameplay, che molti ritengono parecchio rivedibile.
Il secondo è che è molto difficile pescare carte forti, avere ricompense buone dalle partite fatte online e soprattutto le tante SBC, le sfide creazioni rosa, hanno dei costi davvero proibitivi spesso per delle carte che non spostano parecchio gli equilibri. Ora però vi presentiamo noi una nuova carta che gli equilibri li sposta eccome: si tratta di una carta flashback che potrete creare da soli.
Creati la tua carta flashback su FC 25 con questo trucco
Come sappiamo tra le tante promozioni e carte speciali che EA ha lanciato nel corso degli anni ha un posto speciale quella relativa ai Flashback. Ovvero quelle carte che ci fanno viaggiare indietro nel tempo e portano un famoso e importante giocatore di oggi ai livelli di una volta, quando era nel suo prime, di solito fornendogli attributi fisici molto più alti e perdendo un pelo di quelli mentali.
Su FC 25 non c’è ancora la promozione carte Flashback ma potrete crearvi la vostra carta personale usando la nuova evoluzione lanciata da EA Sports e chiamata “Ora riesci a vedermi“. Con questa evoluzione, che come tutti sanno devi sbloccare seguendo gli obiettivi assegnati dal gioco, puoi liberare la velocità nascosta di un attaccante con un enorme aumento dell’overall e nuovi stili di gioco, tra cui il PlayStyles Rapido+ e il ruolo Poacher+. A proposito di carte speciali qui c’è il clone di Leao che costa pochissimi crediti.
Sebbene ci siano tanti giovani su cui poter fare questa evoluzione se volte creare una sorta di carta flashback allora dovete usare Lukas Podolski. Star del calcio tedesco negli ultimi anni, il giocatore passerà così dall’attuale carta con 72 a una carta con 84 di overall. Con 89 di velocità, 85 di tiro, 84 di passaggio, 86 di dribbling, 36 di difesa e 68 di fisico, il giocatore sembrerà tornato ai tempi di FIFA 12.