Una grossa novità è in arrivo per tutti gli abbonati al Game Pass che renderà l’esperienza dei videogiocatori un vero sogno: le ultime.
Continua a essere la miglior soluzione per i videogiocatori il Game Pass di Microsoft, che domina incontrastato sul mercato come uno dei migliori abbonamenti a pagamento per chi ama il mondo del gaming. Con una cifra abbastanza modica ogni mese, infatti, un appassionato può davvero aprirsi un mondo e giocare a una quantità di prodotti imbarazzante, con tantissime novità che vengono aggiunte man mano e che rendono il piano sempre più ricco e interessante.
Soprattutto per quanto concerne tutti i titoli first party di Microsoft, che mai come in questo momento vanta una serie di IP e di studi di sviluppo veramente considerevole e, si spera, presto dovrebbe tornare a pubblicare parecchi titoli con una certa costanza e una certa affidabilità. Una cosa che è mancata e anche parecchio nell’ultimo decennio di Microsoft, ma a dire la verità è un discorso che si può estendere a quasi tutta l’industria videoludica. Soprattutto in tempi di Covid-19.
Ora però ci sono tante nuove IP che tornano e ovviamente parecchi progetti in pentola e si spera che il prossimo lustro possa davvero aggiungere qualcosa di particolare nelle librerie di tutti gli appassionati del mondo. Anche e soprattutto grazie al Game Pass, su cui la compagnia di Redmond ha fatto all-in, e per questo difficilmente scomparirà nei prossimi anni, al massimo evolverà, si spera per il bene degli appassionati e non solo della multinazionale tech.
In tal senso segnaliamo il fatto che presto tutti gli abbonati al Game Pass avranno una modifica molto importante al proprio abbonamento, con una nuova funzione che farà piacere proprio a tutti. E che probabilmente porterà altri videogiocatori ad abbonarsi e a restare a lungo tempo con questo servizio.
Si tratta della funzione “I tuoi giochi in streaming”. Come sappiamo chi ha il Game Pass Ultimate può, tra le altre cose, giocare tramite il cloud di Microsoft ad alcuni titoli presenti nel catalogo in streaming, senza la necessità di pesanti e lunghissime installazioni di alcun tipo, che potrebbero rovinarvi la serata o farvi perdere tempo con un titolo che non vi interessa davvero. E invece tutti sono molto interessati dalle nuove voci per EA Sports FC 26.
Ora però le cose sono cambiate e anche nettamente grazie alla nuova funzione in arrivo. Con “i tuoi giochi in streaming” potrai anche videogiocare in cloud ai titoli che sono nella tua libreria e che quindi hai comprato e che non sono nel Game Pass. Un modo per sfruttare il proprio parco titoli e continuare a sfruttare questa funzione anche quando un prodotto esce o non è ancora compreso nell’abbonamento in questione.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…