Frank Tzeng è il Lead Character Artist di Uncharted 4: A Thief’s End, sviluppato da Naughty Dog, e ha di recente iniziato a collaborare con la compagnia anche per un altro progetto AAA non ancora svelato. Anche Yibing Jiang lavora per Uncharted 4, con il ruolo di Senior Shading Artist, e si è fatto conoscere anche perché il suo lavoro ha reso possibile la realizzazione delle immagini mostrate in occasione dell’evento PlayStation Experience, che raffiguravano un Nathan Drake davvero spettacolare (per vederle cliccate QUI).
I due talentuosi artisti hanno collaborato per un progetto, appena pubblicato, che delizierà sicuramente tutti i fan del popolare supereroe Marvel Iron Man, ricreato nella sua versione cinematografica molto apprezzata dove è interpretato dall’attore Robert Downey Jr. Come potrete vedere voi stessi ammirando le immagini allegate all’articolo, il risultato è davvero spettacolare!
I due artisti hanno diffuso con le immagini anche diverse informazioni sulla realizzazione del progetto. L’obiettivo del team era quello di creare una versione renderizzata dell’attore che fosse molto realistica, e senza dubbio ci sono riusciti! Tzeng si è occupato del modello 3D mentre Jiang si è occupato delle texture e dello shading, oltre che del render in Vray e dei capelli (con Hair Farm). Il lavoro si Jiang si è basato sul modello sviluppato da Tzeng, che è stato dettagliato al massimo con tanto di ciglia, sopracciglia e peli della barba.
Non vi resta che guardare le immagini per ammirare il fantastico risultato del lavoro di questi due artisti, buona visione!
Fonte: dualshockers
Sei sicuro di aver giocato con i giochi più famosi del 2024? Probabilmente, guardando questa…
Salvato dalla campanella? In questo caso salvato dalla console. Un giocatore Xbox ha condiviso con…
Nel cast di personaggi e attori per il prossimo Super Mario Bros 2 un personaggio…
Una vecchia console può valere più di una nuova appena uscita? Se possiedi un Gamecube…
Cosa ti manca per essere un videogiocatore esperto e vincere ogni partita? Sblocca lo smartphone…
Azzerare il lag mentre si gioca è il sogno di tanti. Ma non è un…