Robin Williams, talentuoso attore statunitense recentemente scomparso è stato omaggiato da Blizzard con diversi personaggi non giocanti all’interno del celebre MMORPG World of Warcraft, visto che l’attore era solito passare del tempo online.
Tra i personaggi in gioco a lui ispirati il più interessante e bizzarro è senza dubbio il genio dalla pelle blu chiamato “Robin <The Entertainer>”.
Un lettore di Wowhead ha scoperto la sua ubicazione vicino Talador, isola in una zona di fase beta per via della prossima espansione di World of Warcraft chiamata Warlords of Draenor.
Il tributo all’attore omaggia il suo doppiaggio del Genio nel film d’animazione Aladdin. Strofinando la lampada che trovate nella locazione indicata, si può sentire la famosa frase: “Fenomenali poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale!”
Situato vicino a quella zona è possibile anche trovare un uovo rotto con comandi meccanici all’interno, omaggio alla navicella spaziale a forma di uovo e al suo alieno interpretato da Robin Williams nella serie televisiva Mork & Mindy.
Dal codice di Warlords of Dreaenor sembra inoltre sia in lavorazione un NPC ispirato al personaggio di Mork, mentre alcuni giocatori hanno rivelato di aver trovato in giro alcuni animali di peluche e carri armati giocattolo, il che suggerirebbe un omaggio al film “Toys – Giocattoli”.
Qui sotto trovate le immagini delle citazioni scoperte nella beta.
Fonte: PC Gamer
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…