A quanto pare, grazie a una petizione firmata da migliaia di utenti di World of Warcraft, Robin Williams, il celebre attore scomparso di recente, sarà omaggiato con un NPC basato sulla sua persona (e personalità) all’interno dell’MMORPG di Blizzard. Williams era un giocatore di WOW molto accanito, frequentava il server Mannoroth e amava “trollare” gli altri utenti. Spesso scherzava sulla sua WOW-dipendenza e prendeva molto seriamente il suo personaggio.
Dopo sole 24 ore dall’inizio della petizione, il Technical Game Designer Chadd Nervigg, ha annunciato tramite Twitter che Blizzard sta lavorando sul personaggio di Williams e che con ogni probabilità si tratterà di un uomo che racconterà storielle e barzellette all’interno della Worlds End Tavern.
L’organizzatore della petizione, Jacob Holgate, che ha dichiarato:
“Sono orgoglioso di annunciare la vittoria della petizione. In meno di 24 ore abbiamo raccolto oltre 11.000 firme. Blizzard ci ha garantito che realizzerà l’NPC e che il nostro desiderio di tributare Robin Williams sarà trattato con estrema cura.”
FONTE: PCgamer
Un nuovo bonus è stato da poco approvato ed è pronto per i cittadini e…
Tantissimi giocatori non vedono l'ora di mettere le loro mani su STALKER 2 ma attenzione…
Una scelta che sta causando più di qualche discussione tra i videogiocatori ma il dato…
Non è ancora sceso di prezzo l'esterno del Milan Rafael Leao, ecco l'alternativa economica ma…
Una mossa che non potrebbe arrivare in un momento migliore: Amazon ha una valanga di…
Giochi adorabili non se ne vedono moltissimi ma questo potrebbe diventare un nuovo fenomeno globale…