A quanto pare, grazie a una petizione firmata da migliaia di utenti di World of Warcraft, Robin Williams, il celebre attore scomparso di recente, sarà omaggiato con un NPC basato sulla sua persona (e personalità) all’interno dell’MMORPG di Blizzard. Williams era un giocatore di WOW molto accanito, frequentava il server Mannoroth e amava “trollare” gli altri utenti. Spesso scherzava sulla sua WOW-dipendenza e prendeva molto seriamente il suo personaggio.
Dopo sole 24 ore dall’inizio della petizione, il Technical Game Designer Chadd Nervigg, ha annunciato tramite Twitter che Blizzard sta lavorando sul personaggio di Williams e che con ogni probabilità si tratterà di un uomo che racconterà storielle e barzellette all’interno della Worlds End Tavern.
L’organizzatore della petizione, Jacob Holgate, che ha dichiarato:
“Sono orgoglioso di annunciare la vittoria della petizione. In meno di 24 ore abbiamo raccolto oltre 11.000 firme. Blizzard ci ha garantito che realizzerà l’NPC e che il nostro desiderio di tributare Robin Williams sarà trattato con estrema cura.”
FONTE: PCgamer
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…