Robinson: The Journey, sviluppato da Crytek, è un gioco d’avventura progettato per PlayStation VR. Sarà rilasciato tra pochi giorni, ma è già considerato uno dei migliori titoli dal punto di vista visivo.
Il gioco è stato sviluppato con la PlayStation 4 standard come punto di riferimento, ma sfrutterà a dovere anche la potenza aggiuntiva messa a disposizione da PlayStation 4 Pro, come dichiarato da Elijah Freeman, Produttore Esecutivo e Game Director di Crytek.
Su PS4 Pro Robinson: The Journey girerà ad una risoluzione maggiore, avrà effetti di luce SSDO/SSAO potenziati, una maggiore distanza visiva, filtraggio delle texture di maggior qualità, e il livello di dettaglio (LOD) incrementato. Il processo è stato notevolmente facilitato dalla scalabilità del CryEngine, il motore proprietario dello sviluppatore.
In Crytek sono sicuri che entrambi i gruppi di giocatori resteranno soddisfatti dall’esperienza visiva di Journey. Il titolo raggiungerà gli scaffali dei negozi il 9 novembre, mentre il giorno dopo sarà il turno di PlayStation 4 Pro.
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…
C'è stato un aggiornamento importante che riguarda il mondo dei videogiochi con Playstation 2 che…
Non perdere neanche un altro minuto e approfitta di questa promozione incredibile per tutti i…