Crytek ha oggi annunciato l’arrivo di un nuovo videogioco pensato appositamente per la realtà virtuale; si tratta di Robinson: The Journey, che realizzato grazie alla tecnologia del motore grafico CryEngine, offrirà ai giocatori la possibilità di esplorare un mondo incantato.
Nei panni di un giovane ragazzo i giocatori approderanno in un misterioso pianeta e dovranno esplorare il mondo che li circonda alla scoperta di tutti i suoi incredibili segreti.
David Bowman, Direttore di Produzione di Crytek, ha dichiarato di essere davvero entusiasta di poter lavorare al servizio della VR:
“Sin da quando è stata fondata Crytek abbiamo dedicato tutto il nostro impegno alla realizzazione dei mondi più realistici e credibili per i giocatori. Le odierne tecnologie VR ci consentono di unire le potenzialità di CryENGINE alla nostra expertise per creare esperienze di gioco mai viste prima. Il tempo che abbiamo speso su Robinson: The Journey per svilupparlo sta modificando il nostro modo di pensare ai giochi, e non vediamo l’ora che tutti abbiano la possibilità di entrare personalmente in questo universo.”
Quanto tempo ci vuole per arrivare in fondo alla storia di Indiana Jones e L'Antico…
E se il nuovo Dragon's Dogma fosse già pronto ma non fosse il sequel del…
Un retroscena davvero molto interessante che riguarda i videogiochi a tema Simpson, con delle notizie…
Terribile notizia per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che purtroppo non potranno più giocare…
Il videogioco di tutti i videogiochi RPG: qualcosa che parte da The Witcher 3 e…
Quanto ci vorrà prima che qualcuno, ignorante di storia e del mondo, dirà che il…