Rocket League celebra il Capodanno Lunare e l’Anno del Bue con un nuovo evento a tema, tra eventi limitati e nuovi oggetti sbloccabili.
Rocket League decide di aggiungersi alla lista dei videogiochi che rendono omaggio ad una delle maggiori festività cinesi, il Capodanno Lunare; oltre a questo, il titolo Psyonix decide di celebrare anche il 2021, che per l’oroscopo cinese è l’Anno del Bue.
Da questa estate, Rocket League ha ricevuto una serie di contenuti aggiuntivi che hanno spopolato fra i videogiocatori; per ultimi, dei nuovi contenuti a tema NFL e un evento celebrativo a tema Super Bowl.
Ora è tempo di festeggiare però l’Anno del Bue, con l’evento iniziato e i dettagli rivelati; date un’occhiata in fondo all’articolo per vedere il teaser trailer pubblicato su Twitter!
Leggi anche –> Ratchet & Clank: Rift Apart annuncia la sua data d’uscita – VIDEO
L’evento Lucky Lanters è già iniziato sul gioco e durerà fino a fine mese, nello specifico fino al 1 marzo; l’evento sarà dominato per la sua prima metà dalla modalità 2v2 Heatseeker, che lascerà poi spazio (dal 22 febbraio fino a fine eventi) alla modalità Super Cube. In aggiunta, anche una nuova variante dell’arena, Forbidden Temple.
I giocatori avranno anche la possibilità di completare le sfide dell’evento per sbloccare diversi oggetti, tra cui Lucky Cat e Ozzy Ox Toppers, Lantern Lift e Cherry Blosson Boosts, il Temple Guardian Player Banner e molto altro. Lo store in-gmae avrà poi articoli gratuiti per un breve periodo di tempo, così come articoli acquistabili per un periodo limitato.
Leggi anche –> Sonic – Il Film 2 annunciato ufficialmente: il primo teaser trailer
Psyonix cerca sempre di mantenere il titolo aggiornato con nuovi contenuti; è per continuare a percorrere questa strada che è stata siglata una collaborazione con la Ford, che porterà nel titolo a giorni (proprio durante l’evento) la Ford F-150.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…