Rocket League protagonista di un grande cambiamento, gli sviluppatori hanno deciso di rivoluzionare il videogioco. I giocatori sono felici.
Certe volte, quando si ama un videogioco, si spera che nulla cambi e che nessuno modifichi quella che è l’esperienza complessiva. Questo è vero soprattutto per i titoli incentrati sul giocatore singolo. Per quanto concerne i videogiochi che offrono soprattutto un’esperienza online e multiplayer, infatti, il cambiamento diventa fondamentale. Ed ecco che il futuro, almeno il prossimo futuro, pare che sarà quasi totalmente in mano ai Game As A Service. Dei videogiochi che sono fatti per durare moltissimo tempo, anni e anni, magari anche gratis. Ma che attraverso un continui sviluppo e degli ampliamenti ciclici, stagionali, tengono il videogiocatore incollato. E gli fanno spendere del denaro per diversi motivi.
Un cambiamento molto importante sta per investire uno dei videogiochi più famosi ed apprezzati del mondo, un titolo maledettamente fuori di testa che senza ombra di dubbio avete già sentito e già giocato: Rocket League. Il folle gioco che mette delle macchinine da corsa in un’area chiusa, dividendole in squadre, per giocare una sana e pazzesca partita di calcio. Folle come il video della serie tv di The Last of Us.
Sviluppato da Psyonix Studios e lanciato ufficialmente nel 2015, Rocket League è stato un grande successo, che dura ancora oggi. Ma non sempre le cose sono andate splendidamente, e un po’ di tempo fa gli sviluppatori hanno deciso di eliminare la chat vocale. Ebbene, con un annuncio ufficiale, è stato deciso di reintrodurla ufficialmente. Una grande notizia, a differenza dell’ultimo terribile aggiornamento di Elden Ring.
Ci saranno due tipi di chat vocale:
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…