Psyonix ha comunicato delle anticipazioni sui DLC e sugli update gratuiti che andranno a rimpolpare di contenuti la già ricchissima dimensione digitale di Rocket League nel corso del prossimo mese.
Il piatto forte dell’offerta è rappresentato dall’aggiornamento gratuito che sarà pubblicato nelle prossime settimane è sicuramente l’introduzione dell’arena AquaDome, seguito da una nuova canzone dei Drunk Girl scritta appositamente per questo update, insieme a nuovi effetti di esplosione per i gol e gadget per il proprio bolide.
Chi vorrà ampliare ulteriormente l’offerta digitale di Rocket League potrà farlo acquistando il nuovo pacchetto premium che, al costo di 3,99€, comprenderà due nuove Battle-Cars (Proteus e Triton, ciascuna acquistabile singolarmente al prezzo di 1,99€), 12 adesivi per la personalizzazione, 2 scie di razzo, 2 set di ruote, 5 decalcomanie esclsive e una manciata di nuovi Trofei sbloccabili.
Il rilascio del prossimo update gratuito di Rocket League con l’arena AquaDome e della relativa espansione con le auto Proteus e Triton dovrebbe avvenire entro la prima metà del mese di ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…
Grandi novità per tutti i giocatori di FC 25 che ha appena ricevuto un aggiornamento…