Rocket League è stato distribuito il mese scorso per PlayStation 4 e PC (avete letto la nostra recensione, vero?). Il titolo, scaricatissimo sin dai primi giorni, si è confermato un successo del tutto inaspettato per gli sviluppatori. Pensate che ha oltrepassato persino la soglia dei 5 milioni di download.
Adesso, si viene a sapere che il gioco sbarcherà anche su altre piattaforme. Nel corso di un’intervista condotta da GameZone, Jeremy Dunham di Psyonix avrebbe dichiarato che è stata proprio la calorosa accoglienza da parte di pubblico e critica a convincerli a fare questo passo. Pertanto, ha riferito: “Adesso che il titolo sta facendo bene e i giocatori vorrebbero vederlo su sistemi differenti, ci siamo concentrati sul porting del gioco. Ora siamo nella posizione in cui possiamo espandere il nostro team e porteremo al 100% Rocket League su altre piattaforme.”
Tuttavia, Dunham non ha specificato per quali piattaforme sarà distribuito il titolo. Però avrebbe spiegato che la scelta di pubblicare Rocket League soltanto su due sistemi di gioco fu necessaria per via del limitato numero di sviluppatori (tra 8 e 12).
Aggiornamento importante per tutti i giocatori di Marvel Rivals con gli sviluppatori che hanno modificato…
C'è un nuovo Soulslike gratuito che devi assolutamente giocare e puoi farlo anche senza spendere…
Notizie molto interessanti per chi ha amato la serie Amazon Prime Video di Secret Level…
Ottenere diamanti gratuiti su Infinity Nikki non è mai stato così facile. Se conosci il…
Marvel Rivals è appena stato protagonista di una grande patch che è andata a modificare…
C'è un nuovo videogioco che riesce a mischiare perfettamente Doom con il design di alcune…