I titoli PlayStation 4 e Xbox One pubblicati finora non si sono ancora avvicinati alla massima potenza dei due sistemi. Questo è quanto riferito da Strauss Zelnick, CEO di Rockstar Games. Nel corso di una recente conferenza a New York avrebbe infatti detto che il meglio deve ancora venire.
Ecco le sue parole: “Dobbiamo ancora assistere a ciò che questa tecnologia può permettere. Noi abbiamo distribuito un paio di titoli per console di nuova generazione, ma penso che non abbiamo visto minimamente ciò che le piattaforme possono fare e questo è emozionante.”
I commenti di Zelnick seguono quelli di Andrew House, presidente di PlayStation, che all’inizio della settimana avrebbe affermato di essere ottimista per quanto riguarda l’E3: secondo lui il prossimo mese saranno presentati titoli che mostreranno la vera potenza delle nuove console.
House ha riferito: “Penso che sarà uno show in cui vedremo la nuova generazione di hardware cominciare a fornire grandi contenuti ed esperienze: se i prossimi titoli da annunciare non dovessero sfruttare al massimo la potenza di PlayStation 4 e Xbox One, le spingeranno comunque molto più di quanto visto finora.”
FONTE: GameSpot