Rockstar ha annunciato un rinvio inatteso per GTA. Si tratta di una decisone che ha dovuto tenere conto di diverse cose. Vediamole insieme
Cosa alquanto dolente per il mondo di Grand Theft Auto. Purtroppo Rockstar Games si è trovata a dover rinviare uno dei suoi titoli della saga di GTA. Scopriamo di quale gioco stiamo parlando e qual è il motivo che ha portato la compagnia ad una tale decisione. Probabilmente l’azione della compagnia risiede proprio nella presenza di un particolare aggiornamento, che ha interessato il titolo di GTA.
Questo avrebbe reso proprio necessario quindi il rinvio dell’uscita dello stesso, per cercare di poter offrire un’esperienza senza problemi e che tutto funzioni per il meglio. Stiamo parlando di una trilogia. Infatti la compagnia, proprio in un tweet, confessa che l’uscita del titolo tanto atteso dal pubblico ha subito un cambiamento molto importante. Vediamo tutto ciò che ruota attorno alla vicenda.
GTA non esce prima di aver sistemato delle cose, lo annuncia Rockstar
La versione fisica di GTA Trilogy è stata rimandata di ben 10 giorni. La causa da attribuire all’aggiornamento prevede ben 100 correzioni, errori ortografici nei cartelli, problemi durante la pioggia nel gioco ed altro ancora. Inoltre, per tutti i fan di San Andreas, dovrebbe essere stato reintrodotto anche il famoso orizzonte nebbioso. Una chicca per gli amanti non da sottovalutare .
La cosa che più ha interdetto i fan del mondo di Grand Theft Auro è stata, oltre che il gran numero di bug, la mancanza delle tante particolarità nei 3 giochi che li hanno resi celebri. Ad esempio alcune colonne sonore, i trucchi classici che si potevano fare in game per avere accesso a determinati oggetti. Insomma, dettagli che non possono certo mancare in videogiochi che hanno fatto la storia della saga e che ancora oggi riscuotono un successo enorme.
Leggi anche -> Microsoft ha ulteriormente migliorato Xbox Game Pass: l’annuncio
Leggi anche -> Grande notizia per gli appassionati di calcio con una Playstation
Tutto questo è venuto anche prima del suo lancio, ecco il perché del corposo aggiornamento di GTA Trilogy. Pertanto, la versione fisica, non uscirà più il 7 dicembre, ma slitterà tutto al 17 dello stesso mese. Il destino per Nintendo Switch, invece, è ancora più funesto. Difatti, per tutti i possessori dell’iconica console di casa Nintendo, la notizia del rilascio è ancora rimandata a data da destinarsi. Si sa solo che avverrà nel 2022.