L’utente di Youtube Andrew McMurry è sicuramente un grande appassionato di videogiochi a giudicare dai contenuti che pubblica sul suo canale!
Questa volta ha voluto realizzare un buffo video immaginando la costruzione e la vita di tutti i giorni di un parco di divertimenti nella vita reale, allo stesso modo in cui avviene nel videogioco Roller Coaster Tycoon.
Nel divertente filmato, intolato “A Fun Day in Roller Coaster Tycoon” vediamo come le giostre e le strutture appaiono costruite improvvisamente dal nulla; i vistatori però, ignari di quello che sta per accadere, si godono tranquillamente il parco di divertimenti.
Improvvisamente ecco che, a causa di una mal gestione del parco di divertimenti, tutto va storto: le montagne russe non ancora completamente costruite crollano, le persone vomitano a causa delle giostre troppo estreme e per via dei numerosi bug i visitatori rimangono improvvisamente appesi nel nulla.
Il video è veramente ben fatto ed è stato realizzato combinando After Effect e Cinema 4D, lo trovate qui di seguito allegato. Buona visione!
Fonte: Metro.co.UK
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…