La star UFC, la bella e agguerritissima Ronda Rousey ha rivelato di aver cominciato a giocare a World of Warcraft nella speranza di avere una parte nel film.
La dichiarazione è giunta durante un’intervista a GameSpot e Ronda, amante degli elfi di qualsiasi tipo, sembrerebbe essersi avvicinata al mondo dei videogame in maniera sempre più evidente in questo ultimo periodo, anche per seguire l’esempio di una delle sue colleghe lottatrici, Jessamyn Duke.
Oltre che essersi interessata da vicino al mondo di Warcraft, Ronda ha rivelato che sarebbe molto interessata anche a ricoprire il ruolo della bella Samus Aran in un possibile film dedicato a Metroid, sua passione di sempre. “Ho sempre desiderato essere Samus. Sarebbe una cosa grandiosa. Mi piace il fatto che le persone abbiano scoperto solo in seguito che dentro quella tuta ci fosse una bella ragazza”, ha spiegato la Rousey, “e poi dato che per la maggior parte della giornata sei dentro quest’armatura poi mangiare ciambelle quanto vuoi, restando comunque la star di Metroid“.
Cosa ne pensate? Voi la vedreste bene nel ruolo di Samus?
Fonte: gamespot.com
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…