RORTOS annuncia Blue Angels-Aerobatic Sim

L’azienda italiana specializzata nello sviluppo di simulatori di volo, RORTOS, ha presentato il nuovo Blue Angels – Aerobatic Sim. Presto disponibile per Android e iOS, in seguito anche per PC e Xbox, il gioco permetterà di calarsi nei panni di un pilota di aerei acrobatici, cimentandosi con le famose manovre della prestigiosa pattuglia acrobatica americana.

“Stiamo completando la realizzazione di un innovativo simulatore di volo dedicato al volo acrobatico e in formazione“, ha commentato Roberto Simonetto, CEO di RORTOS, “Siamo grati ai piloti e a tutto il team dei Blue Angels della US NAVY che con le loro verifiche accurate ci hanno permesso di realizzare un simulatore emozionante per una esperienza di gioco unica e coinvolgente“.

Ecco le caratteristiche fondamentali di Blue Angels, il cui sviluppo è stato supportato dalla stessa US Navy:

  • Riproduzione di tutte le manovre ufficiali dei Blue Angels della US Navy
  • Volo come solista e in pattuglia
  • Accurata riproduzione delle location degli airshow
  • Additive Mode per inventare la propria figura acrobatica
  • Airshow Mode per comporre il proprio airshow sulla location preferita

RORTOS è un’azienda italiana con sede a Verona da ben quattro anni impegnata nello sviluppo di simulazioni di volo, in particolar modo per sistemi mobile. Se amate questo genere di giochi, sicuramente avrete provato alcuni tra i suoi celebri prodotto tra cui: Carrier Landings, Extreme Landings, AirFighter, Helicopter Sim, Historical Landings, Battleship Destroyer, F18 Carrier Landing e Air Navy Fighters. Sarà interessante vedere quali risultati riusciranno a ottenere forti della collaborazione con i Blue Angels!

 

 

Gestione cookie