Se è vero che da un po’ sono uscite notizie sull’attesissimo No Man’s Sky, è anche vero che non venivano da copie del gioco vendute ufficialmente nei negozi. Finora.
Siccome è difficilissimo aspettare altri cinque giorni, a quanto pare, qualcuno ha già messo in vendita il titolo di Hello Games. Si tratta di un negozio degli Emirati Arabi Uniti, da cui un cliente ha acquistato il gioco per postare su Instagram l’inevitabile foto di accompagnamento.
Non è la prima volta che un gioco viene venduto prima della data di uscita. In particolare, gli Emirati sono un territorio dove le “rotture del day one” sono molto frequenti sin dall’epoca PS3. Infamous, Killzone 2 e God of War 3 sono tra i titoli caduti preda dell’ingordigia dei negozi (e giocatori) di questa parte del mondo.
Nelle settimane successive sicuramente No Man’s Sky verrà venduto anche nella zona dell’India. La prassi per i commercianti indiani è quella di contattare gli Emirati per farsi arrivare il gioco tramite canali d’importazione parallela. In questo modo moltissimi titoli sono stati venduti con un discreto anticipo, tra cui, i più recenti, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e The Witcher 3: Wild Hunt.In ogni caso, No Man’s Sky sarà disponibile dal 9 agosto, quindi basta avere un po’ di pazienza.
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…