Se è vero che da un po’ sono uscite notizie sull’attesissimo No Man’s Sky, è anche vero che non venivano da copie del gioco vendute ufficialmente nei negozi. Finora.
Siccome è difficilissimo aspettare altri cinque giorni, a quanto pare, qualcuno ha già messo in vendita il titolo di Hello Games. Si tratta di un negozio degli Emirati Arabi Uniti, da cui un cliente ha acquistato il gioco per postare su Instagram l’inevitabile foto di accompagnamento.
Non è la prima volta che un gioco viene venduto prima della data di uscita. In particolare, gli Emirati sono un territorio dove le “rotture del day one” sono molto frequenti sin dall’epoca PS3. Infamous, Killzone 2 e God of War 3 sono tra i titoli caduti preda dell’ingordigia dei negozi (e giocatori) di questa parte del mondo.
Nelle settimane successive sicuramente No Man’s Sky verrà venduto anche nella zona dell’India. La prassi per i commercianti indiani è quella di contattare gli Emirati per farsi arrivare il gioco tramite canali d’importazione parallela. In questo modo moltissimi titoli sono stati venduti con un discreto anticipo, tra cui, i più recenti, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e The Witcher 3: Wild Hunt.In ogni caso, No Man’s Sky sarà disponibile dal 9 agosto, quindi basta avere un po’ di pazienza.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…