Il concept artist Aziz Dosmetov si è lasciato sfuggire una serie di concept art dichiaratamente realizzati per Destiny 2, il prossimo capitolo della saga sci-fi fantasy di Bungie.
Gli schizzi ci permettono di dare un’occhiata alle tre classi iconiche di Destiny, tutte di ritorno, a quanto pare, nel nuovo episodio della serie.
Inoltre, una figura “fumosa” emerge da una di esse ed è probabile che si tratti o di una nuova classe o di un nemico sulla scia di Crota e gli altri grandi boss del gioco.
Dosmetov ha, tra le altre cose, lavorato alle bozze che hanno poi dato vita allo stile e ai personaggi che abbiamo conosciuto e apprezzato in Destiny: Il Re dei Corrotti.
Non abbiamo ancora una presentazione ufficiale, ma che Destiny 2 sia in lavorazione presso Bungie è ormai il segreto di Pulcinella.
La stessa Activision, in qualità di publisher, ha recentemente svelato che la maggior parte dello studio di Seattle è ora impegnata sul gioco.
L’uscita rimane per ora fissata al 2017, mentre cresce l’attesa per I Signori del Ferro, ultima espansione dell’originale Destiny.
Grandi eserciti, condottieri e strateghi che si scontrano come in enormi partite a scacchi, sembra…
Avere idee nuove per una delle migliori IP della storia non è affatto facile: ecco…
Un nuovo videogioco dai combattimenti durissimi sta conquistando la curiosità di tantissimi videogiocatori grazie a…
Una brutta notizia per tanti appassionati di videogiochi che devono per forza affrontare la scomparsa…
Per andare avanti a volte è bene guardarsi indietro. Il risultato potrebbe essere sorprendente come…
Non sempre quando ci sono novità che riguardano i software che usiamo e le macchine…