Un po’ di tempo fa, nel febbraio 2014, abbiamo saputo che Sony Santa Monica cancellò un titolo PlayStation 4, causando un numero considerevole di licenziamenti presso lo studio. Non si è mai saputo quale fosse il progetto in questione, ma oggi il noto insider Shinobi602, famoso per avere fonti piuttosto attendibili all’interno di vari studi, ha fornito alcuni dettagli su questo gioco misterioso su NeoGAF.
Il nome in codice del titolo cancellato era Darkside: sarebbe stato ambientato in un mondo post apocalittico e avrebbe avuto meccaniche RPG, veicoli da guidare e un buon livello di personalizzazione. Ma evidentemente qualcosa è andato storto e, secondo quanto rivelato dall’insider, ci sarebbero stati problemi per far funzionare il combattimento corpo a corpo insieme a quello con le armi da fuoco. Inoltre, avrebbe avuto l’HUD simile a Dead Space.
Purtroppo, è improbabile che avremo mai la possibilità di vedere qualcosa del gioco con i nostri occhi. E ovviamente vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze dato che le informazioni non provengono da una fonte ufficiale.