Circa 3 mesi fa apparve sul sito The Tower la fotografia di un grafico scattata durante una riunione tenuta da Bungie, dove si può vedere il piano di pubblicazione delle future espansioni di Destiny. In tutto sarebbero stati rivelati quattro nuovi contenuti aggiuntivi, tra cui due disponibili nel corso del 2015 e altri due senza una data d’uscita effettiva. Oggi poi la notizia è comparsa anche su Reddit e ha avuto grande diffusione sulla Rete.
Il primo DLC è il già annunciato “House of Wolves” (il “Casato dei lupi” in italiano) e la sua uscita è stata fissata per il 10 marzo 2015. “Comet: Plague of Darkness” è invece il nome del secondo contenuto aggiuntivo apparso nel grafico, la cui pubblicazione è prevista nel mese di settembre 2015. Si tratta di un’espansione standalone, pubblicata sia digitalmente sia in formato retail, che introdurrà tonnellate di nuovi elementi di gioco, compresi una nuova sottoclasse e una locazione inedita chiamata “Nave dell’Alveare”.
Questa espansione avrà a sua volta due DLC che (almeno per il momento) non avrebbero ancora una data d’uscita e che potrebbero essere pubblicati a questo punto nel corso del 2016: il primo ha un nome illeggibile e che chiameremo Vex???, mentre il secondo dovrebbe intitolarsi “Forge of Gods”. Siamo in attesa della conferma ufficiale da parte di Bungie…
Rumor: Upcoming Destiny DLC leaked? pic.twitter.com/tvlYjjQRB4
— FWC (@FWCReddit) 2 Gennaio 2015
[amazon text=Per acquistare Destiny su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00LJOCF6S]
FONTE: Reddit