Disney e Nintendo non hanno mai veramente avuto un buon rapporto visto che trattandosi di due “giganti dell’intrattenimento”, si sono sempre fatti concorrenza.
I rapporti tra le due aziende sono quindi sempre stati un po’ complicati, specialmente nell’ultimo periodo vista l’uscita nel mercato degli Amiibo di Nintendo e delle statuine NFC di Disney per il videogioco Disney Infinity.
Sembrerebbe però che Nintendo sia intenzionata a farsi amici i nemici a tal punto da voler stipulare una partnership. Secondo alcune voci, infatti, le due società hanno deciso di elaborare un accordo per poter utilizzare i rispettivi brand.
Il risultato di questa partnership potrebbe portare a una nuova ondata di statuine in Disney Infinity 3.0 e alla comparsa nel videogioco dei maggiori personaggi Nintendo, tra cui Mario, ad esempio.
Il famoso idraulico Nintendo potrebbe inoltre comparire, assieme ad altri personaggi, in Ralph: Spaccatutto 2 e in un potenziale prossimo videogioco che lo vedrebbe protagonista assieme a Mickey Mouse.
Si tratta però di voci di corridoio, nessun accordo commerciale tra le due aziende è stato al momento annunciato ufficialmente. Vi invitiamo a continuare a seguirci, vi faremo sapere se ci saranno novità.
Fonte: Destructoid
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…