Todd Howard del team Bethesda ha recentemente rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in un’intervista per Gamestar parlando del lavoro del team e dei prossimi titoli in sviluppo.
Potete ascoltare l’intervista completa nel video che vi lasciamo in allegato. Vi consigliamo in particolar modo di concentrarvi sull’ultima parte dell’intervista, dove si parla del prossimo titolo in sviluppo, progetto che molti sperano sia Fallout 4. A questo proposito Todd Howard non conferma ma nemmeno smentisce.
Howard precisa, infatti, che il suo team è estremamente entusiasta su questo nuovo titolo in lavorazione e che, proprio per questo, è necessario prendersi del tempo per comunicare tutte le informazioni nel momento giusto.
Il portavoce del team Bethesda conclude, infatti, spiegando che non vuole rovinare la sorpresa ai giocatori con dichiarazioni prima del tempo.
Di sicuro ci sono molti annunci falsi in giro, realizzati da videogiocatori appassionati. Al momento, però, non c’è nulla di ufficiale o di confermato. Speriamo che il momento giusto citato da Bethesda sia l’imminente E3…