Che cosa di nuovo è diverso potrebbe fare Epic Games per rendere Fortnite ancora più entusiasmante? Deve essere questa una domanda cui i membri del team di sviluppo del gioco si pongono costantemente.
Nel corso delle varie stagioni e dei capitoli, il battle royale di Epic è riuscito a portare novità anche con piccoli aggiustamenti e cambiamenti, che hanno contribuito nel tempo a solidificare la community di giocatori e giocatrici che ogni giorno si dà battaglia per pochi minuti o per ore sull’isola più folle che c’è. La maggior parte dei cambiamenti visti dentro il battle royale di Epic riguardano le famose skin e gli accessori che di volta in volta i giocatori e le giocatrici possono portarsi a casa. Ma oltre alle skin di recente è arrivata anche, per esempio, la modalità senza costruzioni: qualcosa che a molti giocatori è piaciuta e a molti altri no ma questo non ha intaccato affatto i numeri altissimi di Fortnite.
E ora, con il capitolo 4 stagione 2 in arrivo, potrebbe essere giunto il momento di vedere nella pratica finalmente qualcosa di cui si rumoreggia da un bel po’. A parlarne uno dei leaker più vicini a chi si occupa proprio di Fortnite che sembra dare la cosa per fatta.
Abbiamo già trattato in passato la questione relativa al fatto che probabilmente dentro il battle royale di Epic sta per arrivare la cosiddetta modalità in prima persona. Si tratta di qualcosa che probabilmente Epic valuta da un po’, soprattutto perché accanto ai giocatori un po’ più casual che apprezzano soprattutto la possibilità di dare sfoggio di costumi e accessori raccolti nelle varie campagne ci sono quelli che invece apprezzano di più una visuale ravvicinata e dall’interno.
La questione sulla possibilità dell’attivazione o meno della modalità in prima persona si è fatta nelle passate settimane sempre più al centro delle discussioni e ora HYPEX, uno dei leaker meglio informati su ciò che succede dentro il battle royale di Epic, sottolinea come una fonte “affidabile” abbia confermato l’arrivo nella nuova stagione 2 del capitolo 4 della possibilità di attivare la visuale in prima persona.
Per i giocatori un po’ più pratici la possibilità della prima persona era già sperimentabile dentro Save The World anche se con tutta una serie di limitazioni. Le voci insistenti danno invece l’aggiunta dell’opzione prima persona come cosa fatta e anche in concomitanza con l’evento dedicato a Star Wars per poter guardare da vicino la vostra nuova spada laser.
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…
Grandi novità per il mondo dei PC con l'arrivo di una nuova tecnologia che potrebbe…