Le voci di corridoio riguardanti una Gears of War Collection per Xbox One circolano da mesi, ma soltanto oggi iniziano a farsi più concrete. Un fan avrebbe infatti chiesto al capo di Xbox, Phil Spencer, quando la raccolta sarà finalmente disponibile. Sebbene Spencer non abbia dato alcuna conferma, le sue parole hanno fatto drizzare le orecchie a migliaia di giocatori. Avrebbe infatti risposto: “haha, non posso dirlo. Ma rimanete sintonizzati.”
Una risposta lontana dalla conferma, ma che funge comunque da spinta nella giusta direzione. A questa, si aggiungono le parole dell’insider X-Rays, secondo cui la Gears of War Collection verrà mostrata all’E3: oltretutto, girerà a 1080p/60fps e sarà distribuita entro la fine di quest’anno. Insomma, il sogno di ogni fan di Gears of War. Si tratta comunque di un semplice rumor, per cui vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze finché la questione non diventi un po’ più chiara.
Comunque, secondo X-Rays, Black Tusk non starebbe lavorando al remaster. Un altro sviluppatore avrebbe preso in carico il progetto. Il che è abbastanza logico dato che Black Tusk è attualmente al lavoro sul prossimo grande capitolo di Gears of War, dunque gran parte delle sue risorse sono già impegnate altrove.
A questo punto non ci resta che attendere l’E3 2015, tenendo incrociate le dita delle mani e dei piedi.
FONTE: DualShockers
Come si chiude il gap generazionale tra giocatori? Questo videogioco per i bambini di ieri…
Alcune parole chiave possono aiutarti a comprare i videogiochi preferiti ma senza dover spendere molto…
Dentro Pokemon Pocket questa coppia fa i danni a chiunque capiti nel mazzo ma c'è…
L'ultima frontiera delle attività illegali che si possono fare dentro GTA V non hanno a…
Tantissimi fan della prima stagione non vedono l'ora di mettere gli occhi su Mercoledì 2…
Voglia di qualcosa di buono? Allora con pochi euro e la nostra ricetta puoi mangiare…