Microsoft ha sempre smentito le voci riguardanti lo sviluppo della “Marcus Fenix Collection”, ovvero la riedizione in HD dei titoli legati al franchise di Gears of War usciti precedentemente su Xbox 360.
Eppure, secondo Polygon Microsoft e Black Tusk Studios starebbero lavorando a una “remastered” del primo capitolo di Gears of War per Xbox One. Queste le caratteristiche della nuova versione:
La società di Redmond ha acquistato i diritti della IP nel 2014 da Epic Games ed è rimasta in buoni rapporti con Black Tusk Studios. Il publisher è sempre stato propenso a un ritorno alle origini della serie e con l’E3 2015 alle porte, questa ipotesi potrebbe non essere del tutto errata.
Dopo appurati approfondimenti, Polygon ha lanciato altri due rumor:
Secondo il sito lo sviluppatore britannico Splash Damage starebbe lavorando alla versione rimasterizzata per Xbox One di Gears of War. Lo studio è infatti alla ricerca di nuovo personale per lo sviluppo di un “titolo AAA con tecnologia next-gen molto conosciuto e molto popolare”.
Infine, sempre Polygon ha affermato di aver visto alcune immagini tratte dalla modalità multiplayer della “remastered edition” di Gears of War su Xbox One. Il gioco presenterebbe una grafica migliorata, nuove texture e nuovo sistema di illuminazione e offrirebbe un gameplay a 60 fps.
Ovviamente, fino all’arrivo delle dovute conferme, bisogna considerare tutte queste notizie solo come semplici rumor.
FONTE: Polygon
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…