Nel mese di aprile sono emersi diversi rumor riguardanti God of War IV (titolo non ancora annunciato ufficialmente), su tutti quello sul possibile legame tra il nuovo capitolo e la mitologia norrena.
Kratos, ora che ha ucciso la maggior parte delle divinità delpantheon greco, potrebbe dunque avere a che fare con quelle nordiche. Ma siamo sicuri che sia lui il protagonista del prossimo episodio? Il noto insider Shinobi602 ha preso la palla oggi, speculando sul fatto che potrebbe esserci un nuovo personaggio principale nel prossimo God of War.
Di recente, è infatti emersa in rete una concept art (riportata in calce alla news) che mostra un personaggio certamente molto simile a Kratos, soprattutto in termini di corpo e aspetto. Il personaggio ha una folta barba e sul suo corpo sono presenti tatuaggi rossi, come quelli di Kratos. Tuttavia impugna un’ascia con una mano, invece delle solite Spade del Caos utilizzate da Kratos.
Shinobi602 avrebbe pertanto commentato su NeoGAF: “La domanda non è se God of War IV ci sarà, ma la domanda è… Kratos sarà il protagonista?”
Al momento sono semplici voci di corridoio, pertanto vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Chissà, magari ne sapremo di più all’E3, che naturalmente potrete seguire in nostra compagnia!
FONTE: ThisGenGaming
Microsoft e i giocatori su PC sono legati a doppio filo ma stavolta l'annuncio sa…
C'è un nuovo gioco gratuito che potete immediatamente avviare senza dover spendere neanche un euro:…
Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l'enorme universo…
Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena…
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…
In Silent Hill 2 Remake abbiamo già trovato un mistero misterioso che è stato risolto:…