Secondo un rapporto pubblicato da un insider di Blizzard, la prossima espansione di Hearthstone, gioco di carte collezionabili digitale, è in arrivo nel mese di aprile.
I dati rivelano che questa nuova espansione si concentrerà sul “PVE”, in maniera simile a quanto accaduto con “Curse of Naxxramas”. Ciò significa che i giocatori dovranno dedicarsi all’esperienza single player affrontando l’intelligenza artificiale.
Sembra inoltre che il team di sviluppo sia sperimentando una modalità di gioco 2vs2, anche se non sono stati rivelati nello specifico dettagli a riguardo.
Il rapporto pubblicato dall’insider si rivela però interessante anche da un punto di vista statistico: sembra che il numero di utenti di Hearthstone sia salito di gran lunga dal momento in cui il gioco è stato pubblicato anche sui dispositivi mobili con sisitema operativo Android e iOS, arrivando superare i 75 milioni di giocatori.
Ricordiamo infine che queste rivelazioni non possono al momento attuale essere considerate completamente affidabili visto che si basano su un rumor per il quale Blizzard non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.
Fonte: Gamespot
Cosa succederebbe se uno studio indipendente coraggioso mischiasse Matrix e Matal Gear Solid? Forse oggi…
Un nuovo videogioco sui concorrenti che si sfidano in una competizione folle e pericolosissima sta…
Microsoft ragiona sul futuro e a cosa potrebbe essere il gaming tra qualche anno: la…
Per questa serie Netflix si aspettava solo la messa in onda ma è stata presa…
Chi ci gioca più nelle sale giochi? Eppure, se vi capitasse di entrarci e di…
Playstation ha appena fatto qualcosa di senza precedenti con The Last of Us mostrando al…