Il noto insider Shinobi602 sostiene di essere in possesso di alcune importanti informazioni riguardanti Sony e due suoi progetti in sviluppo non ancora annunciati.
Il primo tra questi sarebbe in via di sviluppo con il nome in codice “Horizon” presso il team di sviluppo Guerrilla Games. Si tratterebbe di un RPG open world con dinosauri robotici, creature esotiche e una protagonista dai capelli rossi. Horizon sarebbe ancora in fase di sviluppo ma l’uscita dovrebbe essere prevista per il 2016.
Sony Bend, invece, sviluppatore conosciuto per l’esclusiva PS Vita “Uncharted: L’abisso d’oro”, sarebbe attualmente al lavoro su un survival horror esclusiva PlayStation 4.
A quanto pare, però, non si tratterebbe di un survival horror in stile Resident Evil o The Evil Within, quando più un gioco con ambientazione post-apocalittica e componenti survival simili a quelle di The Last of Us.
Ci sarà da fidarsi delle indiscrezioni di Shinobi? L’E3 2015 è ormai vicino e noi siamo sicuri che ci saranno tantissime novità per i videogiocatori PlayStation.
Fonte: Gamepur
I giochi horror sembrano essere quelli in cui i developer danno davvero fondo a tutta…
Un nuovo bonus è stato da poco approvato ed è pronto per i cittadini e…
Tantissimi giocatori non vedono l'ora di mettere le loro mani su STALKER 2 ma attenzione…
Una scelta che sta causando più di qualche discussione tra i videogiocatori ma il dato…
Non è ancora sceso di prezzo l'esterno del Milan Rafael Leao, ecco l'alternativa economica ma…
Una mossa che non potrebbe arrivare in un momento migliore: Amazon ha una valanga di…