Microsoft farà un paio di grossi annunci riguardanti Xbox durante l’E3 di giugno, se quanto riportato dal blogger della società Brad Sams dovesse avverarsi. Citando fonti interne all’azienda, Sams riporta che verrà annunciata una nuova Xbox durante la conferenza, insieme a un nuovo controller Xbox One.
Il nuovo pad si dice sia simile a quello esistente per quanto riguarda il design, anche se potrebbe essere di colore bianco. Microsoft offre già un controller bianco in alcuni bundle Xbox One, ma questa sarebbe la prima volta per un bundle standard.
La nuova Xbox, invece, potrebbe essere una nuova versione di Xbox One Elite oppure qualcosa di completamente nuovo. Dichiara pertanto: “Questo sarà un grande anno per Microsoft all’E3 in quanto la società cerca ancora una volta di dimostrare che la sua console è la scelta migliore quando si mette a confronto con PS4.”
Oltre al nuovo hardware e controller, secondo Sams, Microsoft potrebbe inoltre parlare del lavoro che sta svolgendo per avvicinare sempre di più Xbox One e Windows 10.