Una nuova registrazione da parte di Nintendo è apparsa sul sito dell’ente Coreano RAA (Radio Research Agency) cioè l’ente che si occupa delle certificazioni per dispositivi radio.
Nella descrizione, per quanto riguarda la tipologia di dispositivo, viene indicato precisamente che si tratta di un “piccolo lettore video” e probabilmente, visto l’ente coinvolto, questo nuovo dispositivo avrà qualche forma di comunicazione wireless.
Potrebbe essere una nuova console portatile o è semplicemente un nuovo accessorio WI-FI da collegare alle già esistenti console Nintendo?
Al momento non abbiamo certezze a riguardo, se non il fatto che già in passato Nintendo aveva sottoposto i propri device, come Nintendo 3DS e Wii U a questa certificazione. Questi però erano contraddistinti dai codici “CTR” e “WUP”, mentre questo nuovo dispositivo ha un codice sconosciuto: “WIS-009”, quindi potrebbe trattarsi di una cosa completamente diversa rispetto alle precedenti.
Al momento non abbiamo altre informazioni ma è probabile che durante l’E3 di giugno daremo risposta a molti nostri interrogativi.
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…
Grandi novità per tutti i giocatori di FC 25 che ha appena ricevuto un aggiornamento…
Trovare un regalo perfetto è difficile? Questa volta forse no: questo oggetto è perfetto per…
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…