L’utente di NeoGAF OsirisBlack ha pubblicato alcune nuove informazioni (da prendere sempre con le pinze) sulla tanto chiacchierata PlayStation 4.5, che sarebbero trapelate da una riunione tenutasi nella giornata di ieri.
Il prezzo iniziale dovrebbe essere di 399 $. Tuttavia, si è pensato di montare una CPU migliore portando il prezzo a 499 $, che si tratterebbe del costo massimo preso in considerazione. Inoltre, la GPU di PlayStation 4.5 sarebbe due volte più potente di quella dell’attuale PlayStation 4 e la console permetterà di upscalare titoli a 4K (avrà anche un lettore Blu-ray 4K).
I giochi attuali resteranno invariati sulla nuova piattaforma, senza godere di miglioramenti, ma non si esclude che possano essere pubblicate patch per sfruttare le caratteristiche di Playstation 4.5. Interessante è poi la line-up di lancio, che comprenderebbe EVE Valkyrie, Robinson The Journey, Gran Turismo Sport, Deep Down e God Of War 4 (oltretutto i primi due giochi sono progettati per la realtà virtuale).
Vi ricordiamo che al momento non c’è nulla di ufficiale.
FONTE: Gematsu
Non lasciarti prendere la mano ed evita l'errore di molti per non incappare nel bug…
La volete vedere una cosa davvero strana che si può trovare solo dentro Marvel Rivals?…
Vuoi avere in un attimo il nuovo personaggio e una skin gratis dentro Brawl Stars?…
Come avere internet velocissimo senza spendere altri soldi? Non hai bisogno di niente che non…
L'aggiornamento di Palworld ha portato molti cambiamenti grandi e piccoli. Uno interessante è questa nuova…
Un nuovo Doomm pensato proprio per quegli ambienti in cui la violenza non dovrebbe entrare.…