L’utente di NeoGAF OsirisBlack ha pubblicato alcune nuove informazioni (da prendere sempre con le pinze) sulla tanto chiacchierata PlayStation 4.5, che sarebbero trapelate da una riunione tenutasi nella giornata di ieri.
Il prezzo iniziale dovrebbe essere di 399 $. Tuttavia, si è pensato di montare una CPU migliore portando il prezzo a 499 $, che si tratterebbe del costo massimo preso in considerazione. Inoltre, la GPU di PlayStation 4.5 sarebbe due volte più potente di quella dell’attuale PlayStation 4 e la console permetterà di upscalare titoli a 4K (avrà anche un lettore Blu-ray 4K).
I giochi attuali resteranno invariati sulla nuova piattaforma, senza godere di miglioramenti, ma non si esclude che possano essere pubblicate patch per sfruttare le caratteristiche di Playstation 4.5. Interessante è poi la line-up di lancio, che comprenderebbe EVE Valkyrie, Robinson The Journey, Gran Turismo Sport, Deep Down e God Of War 4 (oltretutto i primi due giochi sono progettati per la realtà virtuale).
Vi ricordiamo che al momento non c’è nulla di ufficiale.
FONTE: Gematsu
Microsoft e i giocatori su PC sono legati a doppio filo ma stavolta l'annuncio sa…
C'è un nuovo gioco gratuito che potete immediatamente avviare senza dover spendere neanche un euro:…
Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l'enorme universo…
Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena…
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…
In Silent Hill 2 Remake abbiamo già trovato un mistero misterioso che è stato risolto:…