Al momento non c’è nulla di ufficiale ma, secondo quanto riportato da NerdLeaks, un nuovo gioco di Spider-Man per PlayStation 4 potrebbe essere in cantiere presso gli studi di Sony. L’indiscrezione sarebbe emersa dopo che l’attore Stephen Oyoung ha aggiornato il proprio curriculum inserendo tra i suoi lavori questo progetto, di cui non si è mai sentito parlare.
Oyoung si è precedentemente prestato a sessioni di motion capture per titoli come Far Cry 3 e Batman Arkham Knight, dunque non è da escludere che possa prendere parte anche a quelle di questo nuovo possibile gioco.
Dal momento che Spider-Man Homecoming, nuovo film stand-alone dedicato all’uomo ragno (ne abbiamo parlato QUI), uscirà il 7 luglio 2017 nei cinema, è possibile che il titolo di cui parla NerdLeaks possa essere un tie-in della pellicola. Stando alla fonte, è probabile che ne sapremo di più al prossimo E3.
It's been too long since last leak. Here's one.
Sony is working at "Untitled Spiderman PS4 Project". Trailer incoming (E3 2016?).— NerdLeaks (@Nerd_Leaks) April 21, 2016