%5BRumor%5D+Star+Wars%3A+Battlefront+%26%238211%3B+informazioni+trapelate+rivelano+una+lunga+campagna+che+coprir%C3%A0+l%26%23039%3Bintera+saga
videogiochicom
/rumor-star-wars-battlefront-informazioni-trapelate-rivelano-una-lunga-campagna-che-coprira-lintera-saga/amp/
Categories: Archivio articoli

[Rumor] Star Wars: Battlefront – informazioni trapelate rivelano una lunga campagna che coprirà l'intera saga

In rete è trapelata una grande lista di rumor, con tante informazioni sul gioco Star Wars: Battlefront, che sarà collegato al nuovo film Star Wars: The Force Awakens. Il film e il gioco dovrebbero essere pubblicati nello stesso periodo, la lista è stata pubblicata da Jason Ward sul sito makingstarwars e noi l’abbia tradotta.

Ecco la lista, ma prima di entusiasmarvi ricordate: sono solo rumor!

  • La storia della campagna di Star Wars: Battlefront comprenderà più o meno l’intera storia della saga di Guerre Stellari.
  • Star Wars Battlefront conterrà alcuni segmenti dove si potrà giocare sia come il buono (Old Republic, Rebellion o Republic) sia come il cattivo (Separatists o Empire); sarà possibile combattere in un paio di battaglie di Star Wars: La Guerra dei Cloni e la battaglia di Coruscant, dall’inizio di La Vendetta dei Sith.
  • La maggior parte della campagna avrà luogo durante l’epoca della trilogia originale. Tutte le battaglie e le impostazioni che vi aspettate di trovare saranno giocabili; è stato detto che la campagna sarà piuttosto lunga, comparata ad altri sparatutto in prima persona.
  • Ci saranno alcuni segmenti di campagna ambientati durante Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza, ma non saranno molti perché “Lucasfilm ha molti piani per quel periodo”.
  • L’ultima parte della campagna avrà luogo prima e durante i segmenti iniziali di Il Risveglio della Forza. Non aspettatevi però niente di troppo rivelatorio, perché il gioco dovrebbe essere pubblicato circa un mese prima dell’arrivo del film nelle sale.
  • Sia per la Repubblica (è così che vengono chiamati i buoni) sia per l’Impero sarà possibile giocare utilizzando personaggi presenti in Il Risveglio della Forza.
  • EA e DICE sono stati al Pinewood Studio per alcuni giorni, in modo da poter riproddure fedelmente le ambientazioni del set cinematografico nel gioco.
  • A un certo punto, sia durante la parte fra gli episodi 6 e 7 sia nella parte dall’inizio di Il Risveglio della Forza, compare un personaggio di nome Tarkin.
  • Le dimensioni della modalità multiplayer saranno grandiose, con battaglie da fino a 64 giocatori totali, 32 per fazione.
  • Battaglie dallo spazio alla Terra saranno presenti, ma solo in alcune modalità di gioco.
  • Ci sarà un sistema “Hero” (Eroe): sarà possibile accumulare punti che potranno poi essere utilizzati per giocare un personaggio Eroe. Gli eroi sono personaggi molto potenti e hanno abilità che non sono disponibili per i personaggi normali. Il sistema è costantemente in movimento, ma più o meno tutti i partecipanti avranno la possibilità di giocare come Eroe almeno una volta per match.
  • Il piano di DLC per il gioco è “estremamente aggressivo”. Ci si aspetta circa cinque DLC per il gioco, con il primo in arrivo prima della fine del 2015. Ogni pacchetto avrà un tema, e i primi due o tre saranno basati esclusivamente su contenuti di Il Risveglio della Forza.
  • Il gioco conterrà diversi personaggi di Il Risveglio della Forza, ma alcuni saranno aggiunti con i DLC. Tutti i personaggi presenti nel trailer saranno disponibili in gioco a partire dal lancio, così come nuove versioni delle navi X-Wing e TIE fighter.
  • Ci saranno innumerevoli navi e veicoli vari.
  • I contenuti di ogni DLC saranno come minimo composti da tre nuove mappe,nuovi personaggi Eroe e nuovi veicoli/navi.
  • Ho visto modelli di personaggi per i nuovi Stormtroopers, per i nuovi X-Wing e alcuni modelli di varie armi. Ma la cosa più interessante è stata uno screenshot del database di uno degli impiegati.
  • Lo screenshot conteneva una checklist di componenti del gioco, con le fasi di completamento, i test per i bug e altro. L’immagine era principalmente una schermata nera con una lista lunghissima con tanti commenti e suggerimenti. Alcune voci della lista sono:
    Hoth: EP5
    Endor: EP6
    Alderaan
    Corscucant
    Yavin: EP4
  • Niente di eccezionale… eccezione fatta per la parte di lista che dice:
    Tatooine: EP1
    Tatooine; EP4
    Tatooine: EP7
  • Ora, so che non è una prova concreta che il pianeta deserto di Il Risveglio della Forza sia Tattoine, ma penso che sia interessante perché so che ci sono stati alcuni dibattiti a riguardo.

Sicuramente tutte le informazioni sono da prendere con le pinze, ma le aspettative per il gioco sono decisamente alte. Anche il collegamento fra il gioco e il nuovo film sembra particolarmente curato… per maggiori dettagli non ci resta che attendere!

Fonte: makingstarwars

 

admin

Recent Posts

Secret Level Stagione 2, spuntano i nomi di due grandi videogiochi per il sequel

Notizie molto interessanti per chi ha amato la serie Amazon Prime Video di Secret Level…

44 minuti ago

Come avere tantissimi diamanti gratuiti su Infinity Nikki: la guida

Ottenere diamanti gratuiti su Infinity Nikki non è mai stato così facile. Se conosci il…

9 ore ago

Aggiornamento Marvel Rivals: cambiano le abilità di Jeff, Luna Snow e Mantis

Marvel Rivals è appena stato protagonista di una grande patch che è andata a modificare…

10 ore ago

Doom ma con le ragazze anime: il nuovo videogioco che sta conquistando tutti

C'è un nuovo videogioco che riesce a mischiare perfettamente Doom con il design di alcune…

11 ore ago

Pokemon Pocket, usa questo mazzo e sorprendi l’avversario: nessuno lo usa

Se giochi con questo mazzo su Pokemon Pocket stai certo che vincerai tantissime partite: nessuno…

13 ore ago

Marvel Rivals usa le forme di una modella per i personaggi: “Lo riconoscete?”

I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…

14 ore ago