Star Wars: Battlefront è stato presentato con un trailer durante il corso di questo E3 2014. Subito dopo l’annucio però, sono circolati in rete alcuni rumor che vedevano la data d’uscita del titolo posticipata.
Se inizialmente l’arrivo del titolo era previsto durante il corso del primo trimestre del 2015 o comunque più o meno in linea con l’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo film di Star Wars, ora sembra che la data sia stata spostata a fine anno o addirittura all’inizio del successivo 2016.
Un ritardo che sembrerebbero dovuto ad alcuni lavori che hanno tenuto occupato il team di sviluppo DICE, in altri progetti.
Ovviamente si tratta di informazioni non confermate, e da prendere quindi come indiscrezioni. Di certo può capitare che a causa di vari problemi la realizzazione di un titolo venga rimandato, ma considerando che il titolo è stato presentato recentemente sarebbe certamente un bel colpo per tutti i giocatori appassionati della saga se l’uscita venisse spostata addirittura al 2016.
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…