Cominciano a circolare voci, su Reddit, di un certo Star Wars Imperial Commando, RPG basato sulla celebre saga Sci-Fi nata grazie a George Lucas.
Queste voci sarebbero inoltre molto approfondite (potete trovarle qui) e mostrerebbero addirittura una data di uscita precisa: novembre 2017 per PC, PlayStation 4, Xbox One e, rullo di tamburi, Ninteno NX.
Il gioco sarà ovviamente incentrato sul single player, con una campagna giocabile però anche in modalità cooperativa insieme ad altri 3 amici.
Tra le altre caratteristiche chiave vi sarebbe inoltre la presenza di veicoli, una componente multiplayer simile a COD (partite veloci e con mappe di dimensioni ridotte), possibilità di distruggere l’ambiente circostante, una companion app per cellulari simile al PipBoy di Fallout 4 e tanti pianeti da poter visitare per un totale di oltre 20 ore di intrattenimento.
Il tutto sarebbe sviluppato grazie al FrostBite Engine 4.
Ora, sogni a occhi aperti a parte, non ci resta che attendere qualche conferma. Al momento infatti, le uniche notizie certe su un prossimo gioco ambientato nell’universo di Star Wars sono quelle che circolano sul progetto di Visceral Games.
Fonte: segmentnext.com