CD Projekt Red ha già annunciato la sua presenza all’E3, specificando allo stesso tempo che non parlerà di Cyberpunk 2077, l’ambizioso titolo in sviluppo da diverso tempo che lancerà lo studio per la prima volta in una produzione originale. D’altro canto, però, la serie The Witcher è giunta al termine con il mastodontico DLC Blood and Wine: cosa bolle in pentola?
Da tempo si parla di una sorpresa che potrebbe essere mostrata proprio all’E3, ovvero le versioni rimasterizzate per console current gen dei primi due capitoli della saga, The Witcher e The Witcher 2: Assassin of Kings, usciti per PC (il primo) e anche su Xbox 360 (il secondo). Si tratterebbe di una delle poche collezioni rimasterizzate che farebbe la felicità di tantissimi giocatori, soprattutto di chi ha conosciuto le avventure di Geralt tramite il terzo capitolo e desidera approfondire le origini della saga.
Speriamo vivamente che i rumor siano fondati, mancano ormai meno di 10 giorni all’E3 di Los Angeles, rimanete sintonizzati!
Cambiamento enorme in arrivo nel mondo della tecnologia, si tratta di una novità che potrebbe…
Uno sparatutto molto dark e vecchio di Playstation potrebbe ora essere resuscitato a gran sorpresa:…
I videogiochi per chi ama competere esistono dai tempi delle sale giochi, quando con tre…
Tanta confusione nel mondo dei videogiochi quando stamattina tanti appassionati si sono ritrovati con un…
Online si chiacchiera moltissimo ormai di Minecraft 2 e del suo developer. E anche del…
Con questi quattro nuovi supereroi pronti per aggiungersi al roster dei personaggi Marvel Rivals la…