Recentemente la versione americana del Nintendo eShop di Wii U e Nintendo 3DS si è aggiornata, e tra i contenuti e le notizie introdotte, è stata segnalata la presenza di una pagina dedicata al personaggio di Wario, che potrebbe accidentalmente essere stata oggetto di una rivelazione.
Entrando in questa pagina è infatti possibile leggere il “curriculum” di Wario, personaggio conosciuto come l’anti-eroe dei titoli Nintendo, apparso in diversi titoli della serie Super Smash Bros, tra cui la presenza come personaggio giocabile in Super Smash Bros. Brawl.
La cosa interessante sta nel fatto che, stando a questa pagina, il personaggio tornerà sul ring nel nuovo Super Smash Bros su 3DS.
Ovviamente si tratta solamente di un’indiscrezione visto che Nintendo finora non ha ancora confermato l’arrivo di questo personaggio tra quelli presenti nel gioco. Restiamo quindi in attesa di informazioni ufficiali mentre vi ricordiamo che Super Smash Bros per Wii U arriverà durante il corso di questo inverno, mentre su 3DS l’arrivo è previsto per i primi giorni di ottobre.
In allegato vi lasciamo le immagini che hanno dato il via a questo rumor.
Fonte: Nintendo News
Novità molto importante per il mondo dei videogiochi con una grossa serie iniziata nel 2000…
Ci sono dei giocatori con una PS5 che l'hanno aperta e ci hanno trovato una…
Cambiamento per la data del pagamento dell'assegno di inclusione per il mese di dicembre. Queste…
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…