Abbiamo parlato nei giorni scorsi di una possibile nuova Xbox in cantiere presso Microsoft (trovate la news QUI). Stando alle ultime indiscrezioni, la piattaforma potrebbe chiamarsi Xbox Next e secondo un noto insider non dovrebbe trattarsi di una rielaborazione di Xbox One – a differenza di PlayStation 4 NEO, insomma – ma di una console nuova.
La fonte, inoltre, afferma che il suo annuncio non è lontano: la piattaforma sarà infatti svelata in un evento privato nelle prossime settimane e il suo lancio avverrà il prossimo anno. Xbox Next sarebbe in fase di pre-produzione, dunque i tecnici starebbero testando le sue potenzialità. L’insider ha affermato: “La piattaforma sarà già estremamente potente in partenza, 5-6 volte PS4 Neo, siamo nell’ordine di qualcosa oltre i 10 TFLOPS”. Inoltre sarà una console aggiornabile in futuro, molto vicina ai PC.
Al momento sono semplici voci di corridoio, ma chissà che l’ufficialità non arrivi presto. D’altronde l’E3 è vicino e Microsoft potrebbe riservarci qualche interessante sorpresa…
(Ovviamente l’immagine di apertura non è ufficiale.)
FONTE: XRays Insider
Se giochi con questo mazzo su Pokemon Pocket stai certo che vincerai tantissime partite: nessuno…
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…