Secondo voi, è possibile che dopo solo un anno dal lancio, Microsoft stia pensando di realizzare una versione slim di Xbox One?
Stando ad alcuni rumor, il colosso di Redmond è alla ricerca di nuove figure professionali da impiegare per la realizzazione di una versione più sottile della sua console next gen.
Considerando le dimensioni e il peso non proprio ridotto della console next gen Microsoft, di cui molti utenti si sono lamentati paragonandola alla controparte Sony, non sarebbe così insensato che Microsoft stesse cercando di ridurne le dimensioni…
Le descrizioni relative alla posizione lavorative pubblicate parlano di “progettazione e collaudo di tecnologie hardware” e la figura ricercata è un “Senior Electrical Engineer” e dal momento in cui l’annuncio fa riferimento specifico a Xbox One, l’unica cosa che ci sembra possibile è proprio la realizzazione di una versione slim.
Che cosa ne pensate? Siete soddisfatti dell’attuale dimensione della console o terreste in considerazione l’ipotesi di acquistarne una versione meno ingombrante?
Fonte: thegamescabin
Microsoft e i giocatori su PC sono legati a doppio filo ma stavolta l'annuncio sa…
C'è un nuovo gioco gratuito che potete immediatamente avviare senza dover spendere neanche un euro:…
Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l'enorme universo…
Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena…
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…
In Silent Hill 2 Remake abbiamo già trovato un mistero misterioso che è stato risolto:…