Incredibile ma vero, il MMORPG RuneScape continua inesorabilmente a essere dei nostri e festeggia i suoi venti anni di servizio con un 2020 quanto mai prospero.
Runescape é un tassello storico dell’online gaming. É l’avo di Star Wars Galaxies, a sua volta antesignano di World of Warcraft. Nonostante i due decadi di vita, tuttavia, é ancora ben arzillo e festeggia il raggiungimento con un 2021 pieno di eventi in-game.
Leggi anche –> Cyberpunk 2077 anche in terza persona? Come ottenere la modifica
Il compleanno cade proprio in queste ore e i programmatori di Jagex hanno organizzato un “Grande Party” per onorare i fan di lunga data. Ora come ora, l’evento offrirà un tuffo nostalgico nel passato permettendo a tutti di incontrare nuovamente i personaggi più caratteristici dell’intero gioco.
I partecipanti alla festa saranno inoltre premiati con un mantello, un’outfit dedicata e diversi buff temporanei.
Nei prossimi mesi, il Party si svilupperà ulteriormente, mettendo in campo anche una serie di nuovi contenuti. Tra questi spiccano su tutti un’inedita quest divisa per capitoli e una quest-narrativa che vedrà il risveglio di antichi dei.
Qualche chicca é stata naturalmente riservata anche per Old School RuneScape, MMO pubblicato nel 2013 e che simula l’esperienza old-style degli anni originali. In questo caso l’intervento é decisamente più contenuto, ma sarà non di meno possibile incontrare affrontare nuove avventure al fianco del Green Gnome Child.
L’annata di RuneScape tuttavia é solo agli inizi. A ottobre, infatti, il titolo di Jagex é debuttato finalmente su Steam, rendendosi disponibile a tutta una serie di nuovi utenti.
RuneScape ha al momento 300 milioni di utenti registrati e, nonostante sia possibile fruirlo in free-to-play, nel 2020 é riuscito a incassare 1.2 milioni di dollari attraverso gli abbonamenti premium.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…