Svelato il ruolo che interpreterà Russell Crowe per il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe con Thor: Love and Thunder.
Come ormai sappiamo da più di un mese, l’attore premio Oscar neozelandese farà il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe grazie alla sua presenza in Thor: Love and Thunder; la pellicola, diretta dall’altro neozelandese Taika Waititi, sarà la quarta della saga dedicata al Dio del Tuono, interpretato dall’australiano Chirs Hemsworth.
In molti, ovviamente, sono curiosi di sapere quale sarà il ruolo nel film dell’attore che tutti ricordiamo per la performance ne Il Gladiatore; dopo diverse speculazioni, a confermare il personaggio che andrà ad interpretare è lo stesso Crowe.
Leggi anche –> OPEN WORLD – Crusader Kings III fra guerra, politica e poesia
Come possiamo apprendere grazie alla recente intervista dell’attore durante il programma JOY Breakfast with The Murphys (via CBM), il ruolo scelto per Crowe è nientemeno che quello di Zeus, il padre degli dei dell’Olimpo della mitologia greca; a quanto rivelato dall’attore, avrebbe già girato diverse scene nei panni del personaggio, con estrema soddisfazione e tanto divertimento. “Ho preso la mia bicicletta verso i Disney Fox Studios per interpretare Zeus in Thor” ha spiegato Crowe.
Zeus è apparso per la prima volta nei fumetti in Venus #5 del 1949, col personaggio che con le sue caratteristiche ricalca il capo dell’Olimpo che conosciamo grazie alla mitologia greca. Nel cast, insieme a Crowe e Chris Hemsworth, troviamo anche i ritorni di Tessa Thompson (Valkyrie), Natalie Portman (Jane) e Jaimie Alexander (Lady Sif).
Leggi anche –> PS5, il Presidente Jim Ryan: “Più esclusive delle precedenti generazioni”
Presenti nella pellicola anche stelle di Guardiani della Galassia come Chris Pratt, Karen Gillan e Sean Gunn; per quanto riguarda le new entry spicca il coinvolgimento di Christian Bale, con l’ex Batman che interpreterà Gorr il dio macellaio, il villain principale della pellicola.
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…