La versione per PC di Ryse: Son of Rome non supporterà Mantle. Lo conferma Nicolas Schulz, Principal Rendering Engineer di Crytek, che rassicura i fan dichiarando che questo non comporterà nessuna conseguenza nell’esperienza di gioco, interamente basato su DX11.
Ryse: Son of Rome verrà pubblicato per PC il 10 ottobre 2014, ovvero fra pochi giorni. La versione per PC del gioco verrà lanciata con materiale bonus originariamente diffuso a parte, fra cui troviamo: il pacchetto “The Colosseum Pack“, contenente due skin per i personaggi, quattro mappe Arena e la nuova modalità Survivor; il pacchetto “Duel of Fates Pack” contenente due skin personaggi, due mappe Arena e una mappa addizionare Survivor e il pacchetto “Morituri Pack“, con tre nuove mappe Arena, due mappe Survivor e cinque mappe Solo Arena.
I giocatori avranno accesso istantaneo alla mappa multiplayer Ruins e alla spada “Legionnaire’s Trust”, inizialmente diffusa con la Special Edition del gioco.
Fonte: gamepur
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…