Deep Silver ha annunciato che Sacred 3 verrà pubblicato quest’estate su PC e console. Il titolo riporterà i giocatori nei reami di Ancaria, dove dovranno unirsi nel tentativo di sconfiggere le forze del male. Sacred 3 sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e per PC.
“L’obiettivo principale nello sviluppo di Sacred 3 era quello di realizzare un’esperienza cooperativa online e offline appagante”, ha detto Remy van Leeuwen, Brand Manager di Deep Silver. “Creando un titolo costruito intorno al gioco in cooperativa, vogliamo allargare il pubblico della serie senza venir meno agli elementi che hanno determinato il successo di Sacred”.
Sacred 3 presenterà una classica azione di tipo Hack ‘n’ Slash incentrata sul multiplayer cooperativo drop in/drop out sia offline (2 giocatori) che online (4 giocatori). Nel gioco torneranno personaggi come il Seraphim, l’Ancarian, il Khukuhri ed il Safiri, più una novità, il Malakhim. Ciascuna classe di personaggi avrà armi e abilità uniche e potenziabili che permetteranno agli utenti di giocare usando lo stile di combattimento che preferiscono.
Ecco di seguito il nuovo trailer di Sacred 3: