Sullo Store Playstation è tornato il momento dei saldi e in particolare ci sono una serie di spaventose promozioni a tema Halloween. E se le battute da brivido non vi piacciono fate un respiro perchè ne abbiamo fino alla morte.
Halloween non è una festa italiana ma perchè non sfruttare comunque chi decide di celebrare in un modo diverso il momento in cui il velo tra vivi e morti si fa sottile e fare una scorpacciata di titoli perfetti per rimanere svegli tutta la notte del 31 ottobre?
Sul sito di Playstation a tal proposito è stata creata una sezione sconti appositamente denominata Halloween. E in questa sezione si trovano moltissimi giochi che hanno a che fare con la paura in tutte le sue sfaccettature.
Saldi Playstatiton, dolcetto o zombietto?
Non possiamo non cominciare la lista dei cinque titoli imperdibili tra quelli messi in saldo da Sony senza raccomandarvi Dead By Daylight. Con lo sconto del 40% sul prezzo trovate a 41,99 euro la Ultimate Edition con cui addentrarvi in questo regno del terrore che è il crossover di tutti i crossover. Dead By Daylight ha il pregio di darvi modo non solo di interpretare la vittima e magari evittare le botole per una volta ma anche di interpretare il cacciatore di turno. Volete essere Jason senza dover per forza impazzire con un costume fai da te? C’è. Volete rivivere Evil Dead? C’è, (ma senza motosega!).
Scontati sono poi i titoli di Resident Evil con alcuni capitoli storici che si aggirano ora intorno ai 10 euro. Un titolo che invece non sembra essere nella categoria giusta è Cult of the Lamb ma dovete provarlo per capire che, al contrario, è perfetto tra i saldi Playstation di Halloween: il vostro ruolo è quello di un agnello posseduto in cerca di adepti. Per gli amanti di qualcosa di cinematografico ci sono invece due segnalazioni da fare. La prima riguarda The Quarry in edizione deluxe e scontata del 40%. E la seconda è per The Dark Pictures Anthology che potete prendere a meno di 15 euro, ammesso che vogliate davvero scoprire in quanti modi potete morire in una singola scena.
Ultimo gioco da non perdere è un classico che tutti dovrebbero giocare. Un prodottto FromSoftware che ha molto potenziale ancora: Bloodborne. In attesa di sapere cosa Sony vorrà dare ai fan del Cacciatore è di sicuro un buon passatempo.