Sul palco del Mobile World Congress a Barcellona, Samsung ha appena presentato al mondo i suoi nuovissimi smartphone top di gamma, ovvero Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.
Le novità sono diverse, a partire dalla dimensione dello schermo: S7 avrà un display da 5.1″ con densità di pixel pari a 577ppi, mentre il fratello S7 Edge godrà di uno schermo Dual Edge da 5.5″ con densità di pixel 534ppi, entrambi Super AMOLED QHD (risoluzione 2560×1440)
Anche la batteria ha goduto di un netto miglioramento: 3000 mAh per Galaxy S7, addirittura 3600 per quanto riguarda Galaxy S7 Edge, vette mai raggiunte per la serie finora.
Il processore è un Exynos 8890 octa core di nuova generazione, mentre la memoria RAM è pari a 4 GB LPDDR4: la memoria interna è da 32 e 64 GB, torna anche lo slot per la micro SD.
La notizia che più interesserà i gamer riguarda la presenza della GPU Mali-T880MP12, adatta per sfruttare qualsiasi titolo mobile in circolazione al momento (e anche per una bella fetta di futuro, probabilmente): fa il debutto Game Launcher, una modalità che riduce al minimo gli aspetti esterni al gaming, gestendo in modo migliore la batteria durante le vostre partite.
Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge saranno disponibili in Italia a partire dal prossimo 11 marzo e costeranno rispettivamente €729 e €829: torna la promozione dedicata alla realtà virtuale, prenotando lo smartphone riceverete infatti in omaggio il visore Gear VR.
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…