L’azienda coreana non è seconda a nessuno, neanche in termini di permuta sul nuovo. A riprova, la supervalutazione che il colosso, fino al 2 dicembre 2022, vi consentirà di acquistare il nuovo dando dentro un usato.
Ci avviciniamo al Natale e, si sa, uno dei regali più ambiti, da far splendere sotto l’albero di Natale, è sicuramente un nuovo smartphone. Magari del gigante coreano Samsung che, come ogni anno, ha lavorato sodo per portare sul mercato i suoi prodotti al top della categoria. Quest’anno, per incentivare la vendita dei dispositivi appartenenti alla famiglia Galaxy, Fold e Flip, Samsung ha ben pensato di offrire ai suoi clienti una supervalutazione dell’usato. Si chiama Samsung +Valore, ed è una promozione valida fino al 2 dicembre 2022 sull’acquisto di un dispositivo Galaxy Z Fold 4, Z Flip 4 o Serie S22. Di seguito i vari passaggi da compiere per godere della supervalutazione, nonché le info dell’iniziativa.
Samsung +Valore
- Acquistate un dispositivo Galaxy ZFold 4, ZFlip 4 o serie S22 in promozione dal 15 novembre 2022 al 2 dicembre 2022 inclusi presso i negozi convenzionati (Samsung Store, Expert, Trony, Unieuro, MediaWorld, Euronics, Amazon, Esselunga e altri ancora)
- I modelli promozionati sono i seguenti: SM-F936B | SM-F721B | SM-S908B | SM-S906B | SM-S901B
- Registratelo su Samsung Members entro e non oltre il 21 dicembre 2022
- Dopo aver ricevuto l’approvazione della richiesta di partecipazione all’iniziativa promozionale, riceverete una mail contente le istruzioni per la spedizione dell’usato a CTDI (il costo della spedizione è a vostro carico) entro 15 giorni
- Potete verificare il valore del vostro usato a questo link
- In caso di valutazione positiva del dispositivo usato, CTDI comunicherà il relativo valore assegnato. Riceverete l’importo corrispondente tramite bonifico sul conto corrente bancario
Ovviamente, a questo indirizzo, trovate il regolamento ufficiale Samsung, con tutti i dettagli, i cavilli e quant’altro in merito all’iniziativa, che vi ricordiamo essere valida solo e soltanto fino al 2 dicembre 2022.