Samurai Shodown riceverà a marzo un aggiornamento su console di nuova generazione Xbox, per sfruttare al massimo la loro potenza.
Il picchiaduro SKN è pronto ad arrivare su console di nuova generazione con armi e scontri ad altissima intensità. La notizia era già stata annunciata al Tokyo Game Show, ma ora arrivano dettagli precisi circa la data.
A rivelare queste nuove informazioni la stessa SKN, attraverso le parole del regista del videogioco, Hayato Konya in un video condiviso su Twitter.
Leggi anche –> The Last Of Us 2 Neil Druckmann, dopo il successo l’intenzione di altri progetti
Samurai Shodown a marzo su Xbox Series X/S
Il video, pubblicato sull’account Twitter SKN (via Comicbook), annuncia un nuovo aggiornamento per il titolo che lo porterà, a tutti gli effetti, a sfruttare le console di nuova generazione Xbox; l’aggiornamento porterà il titolo dai suoi attuali 60 fps a 120 fps.
Chiunque possieda già la versione per Xbox One su Xbox Series X/S, vedrà il videogioco aggiornarsi automaticamente a partire dal 16 marzo, senza il bisogno di scaricare “manualmente” l’aggiornamento.
Leggi anche –> COD Black Ops Cold War, tutto quello che c’è da sapere sulla Stagione 1
Il 16 marzo vedrà inoltre l’inizio della Stagione 3 sul videogioco, che farà debuttare sul titolo Cham Cham, Hibiki Takane di The Last Blade 2 e altri due combattenti non ancora svelati.
【SAMURAI SHODOWN】
A special message from Director, Hayato Konya coming in hot with news about SAMURAI SHODOWN on the Xbox Series X|S! #SNK #SamSho>Trailerhttps://t.co/WjNPR1kntb pic.twitter.com/rXQ7eHRkR4
— SNK GLOBAL (@SNKPofficial) January 18, 2021