Dopo aver annunciato l’inizio della collaborazione con DeNA, che segna l’ingresso dei titoli Nintendo nel mercato mobile, la società di Kyoto ha dichiarato – nel corso di una sessione di Q&A – di avere intenzione di pubblicare il primo titolo per smartphone e tablet entro la fine di quest’anno.
Nel frattempo, Nintendo Australia avrebbe registrato il marchio di Pokémon Rumble World, che presenterebbe la funzionalità online e sarebbe destinato a più piattaforme, almeno secondo quanto emerso dalla classificazione dei contenuti (come potete vedere nell’immagine seguente).
È probabile anche si tratti di un gioco sia per Wii U che per 3DS, ma non è da escludere che possa essere proprio un gioco Pokémon il primo titolo di Nintendo per dispositivi mobile. Dopotutto si tratta di uno dei franchise di maggior successo della grande N.
Per il momento non possiamo metterci una mano sul fuoco, pertanto non ci resta che aspettare un’eventuale annuncio. Tuttavia, escludiamo possa trattarsi di un gioco per la nuova piattaforma Project NX, salvo colpi di scena.
FONTE: Gematsu
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…